Think BIG! - Bando di concorso per grandi installazioni indoor e outdoor
Type
Art Fair, Curatorial Proposal, Exhibition
Category
Architecture, Conceptual, Design, Digital, Drawing...
Status
Archived
Deadline
September 24, 2019
Application Fee
Not Available
Host
Laura tota
Location
TORINO, Italy





In occasione della sua 15° edizione Paratissima offre l'occasione ad artisti, architetti, collettivi, creativi e gallerie d’arte di partecipare all'evento, nell'ambito della sezione dei progetti speciali curati dalla Direzione Artistica, come special guest, in modo completamente gratuito.


L'input da seguire per partecipare al bando è già contenuto nel titolo, THINK BIG!, ovvero pensa in grande, fuori dagli schemi e dai canoni prestabiliti, proponendo un qualcosa di assolutamente inedito e inaspettato.


Può candidarsi chiunque dietro la presentazione di un progetto che verrà valutato, e nel caso selezionato, dalla Direzione Artistica.


Le proposte progettuali possono riguardare 3 ambiti distinti: Outdoor, Indoor e On Air


Il progetto può comprendere media, oggetti e forme espressive di diversa natura capaci di modificare la percezione dell'ambiente a 360 gradi, instaurando un processo di interazione con il pubblico. In questa sezione non saranno accettati progetti espositivi tradizionali, ovvero una esposizione di opere semplicemente appese a parete.








Non vi è un numero minimo o massimo limite di proposte selezionabili da parte della Direzione Artistica ma verranno selezionate le proposte consone che si riterranno tali per qualità e fattibilità.


Le candidature dovranno pervenire entro il 25 settembre 2019. La partecipazione è gratuita!